Squalificato Alessio Dionisi

Una giornata di stop per il difensore del Varese, nessuna sanzione per la Pro Patria

Un solo squalificato per le nostre squadre di serie C dopo la settima giornata di campionato.
Per quanto riguarda il Varese impegnato in casa contro la Torres, i biancorossi dovranno fare a meno della presenza di Alessio Dionisi, espulso al termine della scorsa partita di campionato terminata 1-1 contro la Biellese. Squalifica di un turno anche per un avversario del Varese, Pasquale D’Aniello espulso la scorsa settimana per doppia ammonizione. Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un’ammenda di 500 euro ai sardi perchè un addetto della società al temrine della gara «teneva comportamento gravemente scorretto verso alcuni tesserati avversari che rientravano agli spogliatoi».

Nessun provvedimento di squalifica invece per la Pro Patria: la formazione di Busto, dopo il pareggio interno contro l’Ivrea (0-0), sarà impegnata in trasferta a Lucca, gara che non si preannuncia facile, anche perchè capitan Tramezzani dovrà stare attento a non prendere nessuna ammonizione essendo in diffida.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.