La storia di Fabrizio Macchi va in scena

"Io non mi fermo", spettacolo autobiografico dell'atleta varesino, è al Teatro Blu di Milano (giovedì 30, ore 21)

"Io non mi fermo", lo spettacolo teatrale autobiografico destinato a portare la storia di Fabrizio Macchi sui palcoscenici di tutta Italia, approda al teatro Blu di Milano. E lo farà per tre serate consecutive a partire da domani sera, giovedì 30 novembre (ore 21).
Autore e conduttore dello spettacolo è il giornalista Luca Pagliari che, tra musiche e filmati, narra di un ragazzo che a 13 anni inizia un calvario fatto di interventi chirurgici e cicli di chemioterapia, culminato con l’amputazione, dopo tre anni, della gamba sinistra. 
È il racconto senza filtri di un percorso di vita che partendo dal dolore prosegue con la speranza, la volontà, e soprattutto con l’entusiasmo. La storia di un uomo che con la sua collezione di successi sportivi diventa un esempio di coraggio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.