La storia di Fabrizio Macchi va in scena
"Io non mi fermo", spettacolo autobiografico dell'atleta varesino, è al Teatro Blu di Milano (giovedì 30, ore 21)
"Io non mi fermo", lo spettacolo teatrale autobiografico destinato a portare la storia di Fabrizio Macchi sui palcoscenici di tutta Italia, approda al teatro Blu di Milano. E lo farà per tre serate consecutive a partire da domani sera, giovedì 30 novembre (ore 21).
Autore e conduttore dello spettacolo è il giornalista Luca Pagliari che, tra musiche e filmati, narra di un ragazzo che a 13 anni inizia un calvario fatto di interventi chirurgici e cicli di chemioterapia, culminato con l’amputazione, dopo tre anni, della gamba sinistra.
È il racconto senza filtri di un percorso di vita che partendo dal dolore prosegue con la speranza, la volontà, e soprattutto con l’entusiasmo. La storia di un uomo che con la sua collezione di successi sportivi diventa un esempio di coraggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.