Sos: “Adotta un volontario!”
L'iniziativa per l'acquisto di nuovi mezzi da dedicare ai volontari
L’SOS TRE VALLI, distaccamento operativo del 118 di Varese con sede a Cunardo, organizza per domenica 5 novembre 2006 la giornata "Adotta un volontario". I volontari dell’associazione cunardese saranno presenti per tutta la giornata nelle piazze dei principali comuni della valle (Cadegliano Viconago, Cassano Valcuvia, Cugliate Fabiasco, Cunardo, Ferrera di Varese, Grantola, Lavena Ponte Tresa, Marchirolo, Mesenzana, Rancio Valcuvia, Valganna) per promuovere la vendita di cassette di mele, il cui ricavato andrà devoluto all’acquisto del nuovo vestiario per il personale che svolge il servizio di urgenza emergenza in ambulanza a favore dell’intera comunità.
Le divise indossate dai soccorritori, ad altissima visibilità e di particolare finitura tecnica, sono realizzate in osservanza di tutte le normative di sicurezza, particolare questo che le rende alquento costose. L’iniziativa sarà ripetuta nella giornata di domenica 12 novembre nelle piazze dei comuni di Cuveglio e Cuvio, ove l’Sos Tre Valli copre già per due giorni alla settimana le emergenze sanitarie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.