“Troppi gli errori della giunta Fontana”
I Ds intervengono a fronte della rettifica da parte della maggioranza sulla questione trasporti
Riceviamo e pubblichiamo
Apprendiamo che la Giunta Fontana non esita a smentire nuovamente sé stessa.
Dopo avere annunciato solennemente, addirittura attraverso un’apposita conferenza-stampa, la diminuzione delle tariffe per le linee del trasporto pubblico D (Varese-Azzate), L (Varese-Bisuschio) ed M (Varese-Morosolo), oggi ci ripensa e rettifica.
Riteniamo che la politica degli annunci velleitari, per la quale il centrodestra era tristemente noto, fosse finita con l’insediamento della Giunta Fontana.
Invece ci sbagliavamo! L’ennesimo esempio si ripete dopo le farse della candidatura di Varese ai mondiali di canottaggio 2009 (già assegnati alla città polacca di Poznan) e della chiusura della scuola Addolorata (annunciata dall’Assessore Tomassini e subito smentita dal vicesindaco Ermolli).
Viene da chiedersi come siano possibili errori così grossolani da parte di una Giunta presieduta da un abile comunicatore come Attilio Fontana.
Fabrizio Mirabelli
Segretario DS Varese
Emiliano Cacioppo
Capogruppo DS Varese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.