A teatro con l’Avis
Domenica 7 gennaio (ore 16) all'oratorio S. Teresa di via Carnia va in scena "Attenti alle ragazze"
Inizia davanti a un sipario il 2007 dell’Avis Comunale di Varese, che domenica 7 gennaio organizza lo spettacolo teatrale intitolato "Attenti alle ragazze".
A partire dalle 16, all’oratorio Santa Teresa del Bambin Gesù di via Carnia, nel quartiere delle Bustecche, andrà in scena uno spettacolo divertente e adatto per tutta la famiglia, che mischia il teatro d’attore con il linguaggio del clown.
La storia inizia in una notte fredda di luna piena: all’interno di una grotta un lupo alle prese con vari tentativi per far passar la fame. Tra gli sforzi per distrarsi dalla fame, inizia a leggere libri o, meglio, non sapendo leggere, a guardarne le figure. E così scopre la favola…
L’ingresso e il parcheggio alla manifestazione è gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.