In manette lo spacciatore dj
I Carabinieri hanno trovato un noto musicista e animatore di serate in discoteca con 55 grammi di cocaina suddivise in dosi
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno hanno arrestato un 34enne originario di Bollate (Mi) ma residente a Saronno, in via Carcano, di professione disc-jockey e musicista, molto conosciuto nell’ambiente delle discoteche della Lombardia, ma altrettanto noto negli ambienti frequentati dai tossicodipendenti locali quale spacciatore.
Nella sua abitazione sono stati rinvenuti ben 55 grammi di cocaina, parte dei quali già frazionati in dosi confezionate attraverso cartine tipo “post-it”, oltre a tutto il solito “kit dello spacciatore” (bilancino di precisione, cartine, sostanze da taglio, numerose schede telefoniche, ecc…).
Durante l’operazione sono comparsi nell’abitazione perquisita anche due acquirenti, ignari di quanto stava accadendo, che sono stati prontamente identificati e segnalati ai competenti organi amministrativi per le conseguenze del caso.
Il dj-spacciatore si trova ora nel carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.