Nicola Scoppetta alla guida del pronto soccorso

Arriva dal Pronto Soccorso dell’Ospedale “Galmarini” di Tradate il nuovo responsabile del servizio di piazzale Borrella

A partire dal primo febbraio il Pronto Soccorso dell’Ospedale avrà un nuovo responsabile. Si tratta del dott. Nicola Scoppetta, che proviene dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tradate.

Il dott. Scoppetta, classe 1968, è nato a Pavia, ha conseguito la laurea in Medicina all’Università di Pavia e ha al suo attivo, tra l’altro, la specializzazione in Chirurgia Generale a indirizzo Oncologico, un master in Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso, corsi avanzati di rianimazione cardiopolmonare sia intraospedaliera sia extraospedaliera, l’organizzazione scientifica di convegni sia locali sia nazionali e numerose pubblicazioni sulle tematiche dell’Emergenza-Urgenza. Oltre ad aver lavorato al “Galmarini” di Tradate, il dott. Scoppetta, che è anche membro della Simeu, la Società Italiana di Medicina di Emergenza-Urgenza, ha anche prestato servizio al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Varese.

“Al nuovo responsabile – sottolinea il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia – auguro buon lavoro. Colgo questa occasione anche per ringraziare il dott. Fabio Guzzini, chiamato in un’altra struttura, per l’impegno, la professionalità e l’attenzione ai pazienti profuse nel corso del suo incarico nel Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.