Ucraino accoltellato in centro
Un 25enne è stato aggredito. Dimesso dall'ospedale è stato arrestato perchè clandestino
Nelle prime ore del 30 gennaio 2007, nei pressi della via Speroni, un gruppo di sconosciuti aggrediva ed accoltellava, ad una gamba, un cittadino ucraino P.S. 25 enne che, accompagnato da un conoscente al Pronto Soccorso del locale ospedale, veniva sottoposto a cure e dimesso nella tarda serata.
Lo stesso aggredito, pregiudicato, nella tarda serata, dopo la dimissione dall’ospedale, veniva arrestato e rinchiuso in carcere perché “inottemperante all’ordine di espulsione dal territorio Italiano”.
Sono in corso indagini, da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Varese, per l’identificazione degli autori dell’aggressione e dei motivi alla base della violenta zuffa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.