Whirlpool e Roma in campo alle 18
Lieve variazione di orario per la partita di domenica. In forse Gabriel Fernandez: distorsione alla caviglia
La palla a due tra Whirlpool Varese e Lottomatica Roma sarà alzata con un quarto d’ora d’anticipo domenica 7 gennaio a Masnago. Le due squadre si sono accordate per iniziare il match – valido per la 14a giornata di andata – alle 18 invece che alle 18,15. La richiesta è stata inoltrata dalla società capitolina per motivi aeroportuali, come era già avvenuto in altre occasioni.
Intanto, dal fronte biancorosso, arriva una notizia non troppo buona. Nel corso dell’allenamento di ieri sera (mercoledì) Gabriel Fernandez è stato vittima di una distorsione piuttosto seria a una caviglia. L’articolazione si è subito gonfiata, e il suo impiego contro Bodiroga e compagni è ora in forte dubbio. Di sicuro il lungo argentino (foto: www.simoneraso.com) sarà tenuto a riposo durante le prossime sedute, nella speranza che la sua situazione migliori.
Nel frattempo la società ha aperto le prevendite per l’atteso match che metterà in palio punti pesanti per la qualificazione alla Coppa Italia. I tagliandi sono già in vendita sia nelle agenzie viaggi "Le marmotte" della provincia di Varese, sia on line sul sito www.palaignis.it. In entrambe i casi è anche possibile prenotare i biglietti per i prossimi impegni casalinghi della Whirlpool.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.