Whirlpool e Roma in campo alle 18

Lieve variazione di orario per la partita di domenica. In forse Gabriel Fernandez: distorsione alla caviglia

La palla a due tra Whirlpool Varese e Lottomatica Roma sarà alzata con un quarto d’ora d’anticipo domenica 7 gennaio a Masnago. Le due squadre si sono accordate per iniziare il match – valido per la 14a giornata di andata – alle 18 invece che alle 18,15. La richiesta è stata inoltrata dalla società capitolina per motivi aeroportuali, come era già avvenuto in altre occasioni.

Intanto, dal fronte biancorosso, arriva una notizia non troppo buona. Nel corso dell’allenamento di ieri sera (mercoledì) Gabriel Fernandez è stato vittima di una distorsione piuttosto seria a una caviglia. L’articolazione si è subito gonfiata, e il suo impiego contro Bodiroga e compagni è ora in forte dubbio. Di sicuro il lungo argentino (foto: www.simoneraso.com) sarà tenuto a riposo durante le prossime sedute, nella speranza che la sua situazione migliori.

Nel frattempo la società ha aperto le prevendite per l’atteso match che metterà in palio punti pesanti per la qualificazione alla Coppa Italia. I tagliandi sono già in vendita sia nelle agenzie viaggi "Le marmotte" della provincia di Varese, sia on line sul sito www.palaignis.it. In entrambe i casi è anche possibile prenotare i biglietti per i prossimi impegni casalinghi della Whirlpool.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.