Baglioni chiama “Tutti qui” al PalaWhirlpool
Domani alle 21 Claudio Baglioni sarà al PalaWhirlpool per la tappa varesina del suo tour Qualche biglietto è ancora disponibile
Claudio Baglioni sbarca al PalaWhirlpool. Domani sera, 8 febbraio, alle 21, il cantautore romano offrirà al pubblico varesino tre ore di live nella sua tappa del tour "Tutti qui" partito da Caserta a novembre. I brani sono tratti dalle due raccolte "Tutti qui" e "Gli altri tutti qui", che hanno vinto sei dischi di platino. Quattromila biglietti già venduti, ma c’è ancora qualche posto in gradinata (40,20 euro) e nei posti non numerati (28,70 euro).
Il live che Claudio offrirà nella seconda parte del concerto è un omaggio alle canzoni che lo hanno reso protagonista della musica italiana. Baglioni offrirà cinque medley, con alcune delle sue canzoni più significative (Porta Portese, Signora Lia, W L’Inghilterra, Fotografie, Le vie dei colori, Bolero, Questo piccolo grande amore, E tu, Sabato pomeriggio), che uniscono tutte le sfaccettature della sua musica.
Il concerto di Baglioni al PalaWhirlpool è "firmato" Miguel Dell’Acqua, un altro appuntamento importante per la città, dopo lo spettacolo di Benigni che a gennaio ha fatto il tutto esaurito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.