Incontro con l’assessore regionale all’Artigianato

Lunedì 26 febbraio alle 11 allo Ster di viale Belforte l'assessore Zambetti farà il punto sulla convenzione tra Regione Lombardia e Elba

L’assessore regionale all’Artigianato e Servizi, Domenico Zambetti, presiederà lunedì 26 febbraio a Varese, un incontro con i rappresentanti dell’artigianato, in merito all’attuazione della convenzione tra Regione Lombardia ed Elba (Ente Lombardo Bilaterale dell’Artigianato).

L’iniziativa consente di produrre misure concrete a sostegno dell’occupazione per un settore che, date le sue dimensioni, è sempre stato escluso dall’applicazione degli ammortizzatori sociali.

All’incontro, che si svolgerà presso lo Ster di Varese (viale Belforte 22), con inizio alle 11, parteciperanno, tra gli altri, il Presidente e il Vice Presidente di Elba, Eugenio Feroldi e Serafino Appugliese, rappresentanti delle Associazioni artigiane e delle Confederazioni sindacali.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.