La canna del gas
Certo che se i problemi del Paese sono quelli rappresentati dalla fotografia di Sircana siamo messi bene.
Per giorni si è discusso di una questione manco fosse questione di stato. Un po’ come per i Dico e la famiglia.
Intanto nella periferia dell’impero si consumano crisi incomprensibili come quella di Palazzo Estense.
Non ci illudiamo che i diretti interessati raccontino tutte le vere ragioni, ma basta leggere, nemmeno tanto tra le righe, quello che dicono alcuni “notabili” di partito per capire.
Non c’è più alcun pudore nell’affermare che le cariche delle aziende speciali sui servizi sono gestite dai “carri politici”. Ecco qua tutta la crisi.
Siamo proprio alla canna del gas.
A proposito di questo: chissà cosa è successo alla società civile tra Busto e Gallarate?
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.