All’Orange di Vergiate l’accoglienza è ecocompatibile

Giochi di luce a basso consumo e piccoli accorgimenti per il risparmio energetico fanno dell’hotel motel un luogo elegante, moderno e attento all’ambiente

Nel cuore di Vergiate c’è un luogo che mentre accoglie i suoi ospiti e si prende cura dell’ambiente. È il nuovissimo Orange Motel Hotel, una struttura confortevole ed elegante situata a poca distanza dal Lago Maggiore, a dieci chilometri dall’areoporto di Malpensa e a poco più di mezz’ora dal Polo Fieristico Europeo di Milano.
Dare comfort e ospitalità sono le prerogative del suo titolare Cristian Cavicchiolo, giovane imprenditore ma con già molta esperienza nel settore della ricettività.
La sua idea, nel dare vita all’Orange, è stata quella di creare una struttura riservata, elegante e allo stesso tempo ecocompatibile.
L’albergo infatti è stato progettato con un occhio di riguardo al verde e al risparmio energetico: le stanze sono illuminate con lampadine led da 12 volt, per l’energia sarà presto messo a punto un sistema di alimentazione con pannelli solari e i vetri sono dotati di pellicole studiate appositamente per ridurre i consumi.
L’Orange di Vergiate è hotel tre stelle in stile moderno e attento ai particolari ma è anche motel per soste e pernottamenti brevi ma allo stesso tempo confortevoli.
Riservatezza e attenzione alla privacy fanno infatti dell’albergo un luogo tranquillo e accogliente, l’ideale per chi viaggia per lavoro ma anche per chi è vuole trascorrere le sue vacanze in una delle zone più suggestive della provincia di Varese.

Le sue trenta camere sono dotate di una serie di comfort innovativi: comodità che vanno dal collegamento a internet, gratuito e attivo in ogni stanza, alle tv multimediali dotate di comandi che permettono di richiedere i servizi della struttura in piena comodità.
È possibile scegliere inoltre tra cinque tipi di arredamento diversi, sempre però in stile moderno e giovane, resi ancor più originali dai particolari giochi di luce presenti in ogni ambiente. Le camere sono dotate di bagno con motivi a mosaico colorati, vasca con cromoterapia, doccia e sauna. La struttura offre inoltre un servizio di ristorazione con catering per il pranzo e per la cena. 

Orange Motel Hotel si trova in via Corgeno 46, a Vergiate poco distante dall’uscita di Sesto Calende dell’autostrada A8 e sarà ufficialmente attivo a partire da domenica 6 maggio 2007.

Per informazioni:
0331- 964072
info@orangemotel.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.