Andrew Lloyd Weber e l’Egitto in scena all’auditorium
In programma lo spettacolo "Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in Technicolor" sabato 16 giugno alle 21
Ritorna in scena "Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in Technicolor" di Tim Rice e Andrew Lloyd Weber, autori di "Jesus Christ Superstar", allestito dal Gruppo di Animazione Fuoriditesto di Nosate, Milano.
Sabato 16 Giugno, alle ore 21.00, sul palco del teatro auditorium di Jerago con Orago, la compagnia di giovani attori riproporrà il musical che fino ad oggi ha riscosso un enorme successo.
Il soggetto dello spettacolo è tratto da un episodio narrato nella Bibbia. Canzoni coinvolgenti e ritmate, effetti scenici e visivi rendono lo spettacolo davvero strabiliante.
Il "teatro auditorium di Jerago" si trasformerà nell’antico Egitto e poi…il resto andate a vederlo!
info: fuoriditesto@libero.it
www.fuoriditestoteam.altervista.org
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.