Andrew Lloyd Weber e l’Egitto in scena all’auditorium

In programma lo spettacolo "Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in Technicolor" sabato 16 giugno alle 21

Ritorna in scena "Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in Technicolor" di Tim Rice e Andrew Lloyd Weber, autori di "Jesus Christ Superstar", allestito dal Gruppo di Animazione Fuoriditesto di Nosate, Milano.
Sabato 16 Giugno, alle ore 21.00, sul palco del teatro auditorium di Jerago con Orago, la compagnia di giovani attori riproporrà il musical che fino ad oggi ha riscosso un enorme successo.

Il soggetto dello spettacolo è tratto da un episodio narrato nella Bibbia. Canzoni coinvolgenti e ritmate, effetti scenici e visivi rendono lo spettacolo davvero strabiliante.
Il "teatro auditorium di Jerago" si trasformerà nell’antico Egitto e poi…il resto andate a vederlo!

info: fuoriditesto@libero.it
www.fuoriditestoteam.altervista.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.