Frontale sulla 394, muore motociclista

Lo scontro lungo la statale della Valcuvia poco prima della rotatoria di Ferrera

Gravissimo incidente della strada questa sera, 30 maggio, attorno alle 18.30. Una moto e un’auto si sono scontrate all’altezza della rotatoria di Ferrera lungo la statale 394. Nell’incidente è morto il centauro, Fabrizio Roncari, ventinove anni di Cuveglio. La dinamica dell’incidente sembra piuttosto chiara: la jeep, proveniente da Luino stava svoltando a sinistra quando è arrivata la Kawasaky che si è scontrata con l’auto. L’impatto violentissimo ha proiettato il centauro ad una distanza di circa venti metri e il suo corpo si è fermato solo dopo aver abbattutto un cartello pubblicitario a bordo strada.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Cassano Valcuvia 4 di 9

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Luino e gli agenti della Polizia Locale della Valcuvia. Il 118, arrivato in breve tempo sul posto, ha immediatamente trasportato il ragazzo al Pronto soccorso dell’ospedale di Luino dove è deceduto poco dopo. Visibilmente scosso l’uomo al volante della jeep ma senza gravi conseguenze. Ora dovrà essere ricostruita la dinamica dell’incidente. Sarà importante sapere la velocità del motociclista al momento dell’impatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Cassano Valcuvia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.