“La nostra più sincera solidarietà al Polo Civico di Centro”

Intervento dei Giovani Padani dopo l'atto vandalico subito dalla sede cittadina del movimento politico che candida a sindaco Massimo Trevisol

Riceviamo e pubblichiamo 

Noi candidati dei Giovani Padani nelle liste Lega Nord Padania alle prossime comunali e provinciali per il territorio del cassanese esprimiamo ufficialmente la più viva solidarietà al candidato Massimo Trevisol (che conosciamo personalmente da anni e stimiamo) e al "Polo Civico di Centro" per il recente fatto intimidatorio.

Auspicando che nella nostra città non prenda piede nessuna violenza tanto meno politica ribadiamo che la storia civile di Cassano Magnago nulla ha a che vedere con atti vili come questo. Ci impegniamo fin d’ora a garantire la massima salvaguardia della tranquillità della nostra gente e chiediamo quindi l’aiuto di tutta la popolazione affinchè vigili sempre e comunque sul territorio per il bene della nostra Comunità. 

Alessia Giacomello, Luca Renna, Matteo Sommaruga

MGP Casàn Magnàgh

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.