“Mencanteinfiera”, un mercato da far vivere
L’amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare all’iniziativa
L’Amministrazione Comunale rinnova l’invito alla cittadinanza a partecipare al mercato domenicale denominato “Mercantinfiera” che domenica 3 giugno 2007 si terrà nel centro di Caronno in Via Dante e Via Adua.
La manifestazione che ha avuto inizio in data 4 marzo 2007 in Piazza Pertini, nata con l’obiettivo di dare un risveglio al commercio locale nonché di creare occasioni di incontro con la cittadinanza, sta riscuotendo un notevole successo.
L’avvocato Marco Seveso, Assessore agli Affari Istituzionali, Sviluppo Economico e Comunicazione coadiuvato dal suo ufficio si è attivato per l’organizzazione di questo evento che si ripeterà fino al mese di novembre.
La sopracitata manifestazione è aperta a operatori commerciali in sede fissa e su aree pubbliche oltre che ad hobbisti, antiquari e collezionisti.
Per coloro che fossero interessati a partecipare in qualità di espositori, ricordiamo che occorre presentare l’apposita richiesta, in carta semplice e intestata all’Ufficio Commercio che può essere ritirata direttamente presso l’ufficio Protocollo sito in Piazza Pertini .
Nella richiesta di partecipazione è importante specificare il tipo di merceologia proposta che deve preferibilmente conservare un carattere di originalità come è nello spirito della manifestazione.
Nel corso della giornata del 3 giugno 2007 ci sarà anche la possibilità di ascoltare della buona musica e per gli amanti del ballo di scegliere se danzare a tempo di musica moderna, swing o country.
Saranno infatti presenti in Piazza S.Rocco dalle 15,00 alle 17,00 e ancora dalle 21,00 alle 23,00 il gruppo B.O.D. P.R.OJ.E.C.T per gli amanti della musica moderna, in Via Adua angolo Via Dante dalle 21,00 alle 23,00 direttamente da “Festa in Piazza” di Antenna 3 Lombardia il duo JANPY.
E ancora in Via Adua angolo Via S.Margherita dalle 15,00 alle 17,00 il gruppo BELLAVISTA intratterrà i presenti con l’esecuzione di brani famosi in chiave swing e dalle 21,00 alle 23,00 con i MAMABLUE GRASS BAND potranno dar dimostrazione delle proprie capacità gli estimatori del country. Questa iniziativa è stata organizzata dall’Associazione dei Commercianti. L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a non perdere questa allegra occasione di divertimento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.