Rinasce l’Unione saronnese di centro

La lista civica aveva sospeso la propria attività dopo il passaggio in altri partiti dei propri rappresentanti in consiglio comunale

Il Comitato pro.tempore dell’Unione Saronnese di Centro – USC –  composto da Fausto Gianetti, Patrizia Gregoris e Giulio Lenzi, ha indetto per giovedì 7 giugno, alle ore 21.15, presso la Sede del Centro Sociale di Cassina Ferrara, una riunione con lo scopo di riprendere l’attività della lista civica della Ciocchina ed eleggere il nuovo direttivo, dopo il passaggio in altri partiti dei propri rappresentanti in consiglio comunale.

La riunione è aperta a tutti i cittadini saronnesi che si riconoscono in una lista civica apartitica che intende lavorare per il bene della città.  L’Assemblea riunita eleggerà, oltre al nuovo direttivo, anche la nuova segreteria della lista civica che riprenderà il testimone per rimettere l’USC in pista per partecipare attivamente ai “ lavori in corso” dell’amministrazione comunale.

Dopo un lungo periodo di riflessione, l’Unione Saronnese di Centro, la lista civica fondata nel 1999, si sta riorganizzando e, proprio come la statua della Riconoscenza, simbolo della lista, cercherà di risorgere dalle sue ceneri. Il prossimo 7 giugno, sarà una data importante perché si decideranno le sorti di questo simbolo e dopo la “ separazione” dalla quale sono usciti UDC, Repubblicani e Federalisti, l’intenzione è quella di riconsegnare ai cittadini saronnesi un logo ripulito dai partiti politici. La lista, infatti, si dichiara apolitica. Il comitato pro-tempore, depositario dell marchio, ha indetto questa riunione, proprio per riformare ufficialmente la lista civica ed eleggere il nuovo direttivo con l’augurio che molti giovani saronnesi, desiderino partecipare attivamente alle scelte amministrative, pur restando in un ambito apolitico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.