Rugby: neanche la pioggia frena l’entusiasmo
Nonostante il tempo, grande successo per la Festa al campo di Giubiano in compagnia di sportivi e appassionati
La pioggia non ha fermato i rugbisti, e tantomeno non ha impedito ai tanti appassionati di animare il campo Aldo Levi di Giubiano in occasione della Festa del Rugby venerdì 25 e sabato 26.
Piccoli cambiamenti nel programma: la partita contro la squadra junores della Svizzera non è stata disputata; al suo posto, i varesini hanno affrontato una squadra giovanile di Milano, con la quale, pur con una prestazione degna di elogi, hanno perso.
Ma la festa è riuscita comunque: i gadget, con l’ormai famoso slogan "101% Rugby player", sono andati a ruba, come anche le salamelle e il maialino. Alta l’affluenza, alto l’entusiasmo di chi ha passato una serata in allegria, nonostante la pioggia non invitata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.