Rugby: neanche la pioggia frena l’entusiasmo

Nonostante il tempo, grande successo per la Festa al campo di Giubiano in compagnia di sportivi e appassionati

La pioggia non ha fermato i rugbisti, e tantomeno non ha impedito ai tanti appassionati di animare il campo Aldo Levi di Giubiano in occasione della Festa del Rugby venerdì 25 e sabato 26.

Galleria fotografica

Festa del Rugby 2007 4 di 8

Piccoli cambiamenti nel programma: la partita contro la squadra junores della Svizzera non è stata disputata; al suo posto, i varesini hanno affrontato una squadra giovanile di Milano, con la quale, pur con una prestazione degna di elogi, hanno perso.

Ma la festa è riuscita comunque: i gadget, con l’ormai famoso slogan "101% Rugby player", sono andati a ruba, come anche le salamelle e il maialino. Alta l’affluenza, alto l’entusiasmo di chi ha passato una serata in allegria, nonostante la pioggia non invitata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa del Rugby 2007 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.