Wireless nelle valli, istruzioni per l’uso

La comunità montana organizza incontri informativi per la cittadinanza residente nei comuni consorziati il 14,15,16 e 24 maggio

La Comunità Montana Valli del Luinese ed i Comuni consorziati

invitano amministratori locali e cittadini ad intervenire agli incontri pubblici organizzati sul territorio comunitario e finalizzati ad illustrare le caratteristiche della rete wireless a banda larga, le potenzialità e le modalità di utilizzo, le tipologie di commercializzazione e gli sviluppi futuri. La banda larga wifi delle Valli del Luinese è destinata a fornire connettività veloce per l’accesso ad internet alle utenze domestiche, alle attività commerciali, artigianali ed ai professionisti ed a chiunque necessiti di un collegamento online veloce.

Gli incontri si terranno presso le seguenti strutture: Salone Colombo di Porto Valtravaglia il giorno lunedì 14 maggio 2007 ore 21.00; Museo Civico Parisi Valle di Maccagno il giorno martedì 15 maggio 2007 ore 21.00; Cinema Mignon di Grantola il giorno mercoledì 16 maggio 2007 ore 21.00; Palazzo Verbania di Luino il giorno giovedì 24 maggio 2007 ore 21.00.

Agli incontri saranno presenti anche i tecnici della società Linkem Spa che forniranno tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.