Cocaina tagliata male: due nuovi arresti
Proseguono le indagini sulla partita di droga con atropina diffusa nelle ultime giornate nei locali di Bergamo
Lunedì sono state arrestate a Milano altre due persone, nel contesto delle indagini sullo spaccio di alcune partite di cocaina tagliata con atropina, e anche diffuse sul mercato della Lombardia.
Proprio negli ultimi giorni molte persone sono state ricoverate nell’area di Bergamo a causa della particolare pericolosità di questa partita. I due uomini arrestati sono di origine marocchina e sono stati trovati in possesso di una decina di ovuli di cocaina. Ora questa sarà analizzata per capire se si tratta della stessa sostanza diffusa nei locali nell’ultima settimana.
In totale fino ad oggi sono stati arrestati cinque spacciatori, fortunatamente con un numero di clienti non troppo vasto. Non è inoltre chiaro se la morte di una ragazza di 20 anni nei giorni scorsi a Desenzano sia da collegarsi alla stessa partita di droga.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.