Baby parking allo stadio Ossola
Sarà Marco Cacào Caccianiga a far divertire i bambini dai 3 ai 10 anni mentre i genitori guardano la partita Varese-Canadese
In America, durante le partite di basket dell’Nba, è consuetudine lasciare i figli al “ Baby Parking ” e anche negli stadi inglesi da qualche anno è in funzione questo servizio.
Varese è la città pilota in Italia: domenica prossima, prima e durante la gara del campionato di C2 Varese – Canadese (calcio d’inizio ore 15.00), i genitori potranno comodamente seguire la squadra del cuore, mentre i figli si divertono al campetto sintetico del “ Franco Ossola ”, in tutta sicurezza, con baby sitter d’eccezione. Una iniziativa del Varese 1910, che è stata sperimentata con successo lo scorso anno grazie all’entusiasmo travolgente di Marco “Cacào” Caccianiga.
Sarà lui ad accogliere le famiglie e a far divertire ragazzi e ragazze dai 3 ai 10 anni. Il servizio sarà in funzione dalle 14.30 fino alle 17.00.
Genitori in tribuna e piccoli in campo, insieme agli istruttori del "Progetto bimbo", l’altra iniziativa di avvicinamento allo sport affidata sempre a Marco Caccianiga e che partirà a settembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.