Baby parking allo stadio Ossola

Sarà Marco Cacào Caccianiga a far divertire i bambini dai 3 ai 10 anni mentre i genitori guardano la partita Varese-Canadese

In America, durante le partite di basket dell’Nba, è consuetudine lasciare i figli al “ Baby Parking ” e anche negli stadi inglesi da qualche anno è in funzione questo servizio.

Varese è la città pilota in Italia: domenica prossima, prima e durante la gara del campionato di C2 Varese – Canadese (calcio d’inizio ore 15.00), i genitori potranno comodamente seguire la squadra del cuore, mentre i figli si divertono al campetto sintetico del “ Franco Ossola ”, in tutta sicurezza, con baby sitter d’eccezione. Una iniziativa del Varese 1910, che è stata sperimentata con successo lo scorso anno grazie all’entusiasmo travolgente di Marco “Cacào” Caccianiga.
Sarà lui ad accogliere le famiglie e a far divertire ragazzi e ragazze dai 3 ai 10 anni. Il servizio sarà in funzione dalle 14.30 fino alle 17.00.
Genitori in tribuna e piccoli in campo, insieme agli istruttori del "Progetto bimbo", l’altra iniziativa di avvicinamento allo sport affidata sempre a Marco Caccianiga e che partirà a settembre.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.