Cantine e sottopassi allagati

Qualche emergenza nella notte tra martedì e mercoledì, ma pochi danni. Situazione sotto controllo in biblioteca dopo le infiltrazioni di lunedì sera

Cantine e sottopassi allagati, qualche albero caduto. Ma niente danni a persone o incidenti particolarmente gravi. È questo il bilancio nel tradatese per le forti piogge delle ultime ore. Gli uomini della Polizia Locale e quelli della Protezione Civile sono sempre rimasti attivi nelle ultime ore per prestare soccorso ai cittadini e per regolare la circolazione a causa della chiusura dei sottopassaggi ferroviari ad Abbiate Guazzone e Tradate.
Le insistenti precipitazioni di martedì sera hanno allagato qualche cantina e fatto cadere qualche ramo. Un albero è caduto in via Stria, ma l’intervento dei Vigili del Fuoco con la Polizia Locale ha presto liberato la strada.
Anche la situazione in biblioteca è sotto controllo dopo le infiltrazioni che hanno danneggiato qualche centinaio di libri. Tra segatura e cellophane, nella notte tra martedì e mercoledì non si sono verificati altri danni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.