Arriva la prima edizione di “Cairate Libri”
Sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 settembre la prima mostra mercato del libro su Cairate
Il Comune di Cairate, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario "Panizzi" di Gallarate propone sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 settembre l’iniziativa "Cairate Libri", la prima mostra mercato del libro su Cairate che si svolgerà nell’area feste di via Garibaldi.
Si tratta di una mostra con vendita ed esposizione di libri e fotografie su Cairate o scritti da autori del comune. L’inaugurazione è in programma domani, sabato 22 settembre, alle 15, mentre sempre domani, alle 21, si terrà un incontro con gli autori e le loro opere e con la proiezione di fotografie spesso inedite, moderato da Gian Piero Morandi, dal titolo "Scrivere, tutta un’altra storia". La mostra esporrà lavori di A.V.Mira Bonomi, Adelio Canavesi, Claudio Pietrobelli, Claudio Tallone, don Ambrogio Giussani, don Antonio Innocenti, don Luigi Mistò, Gian Piero Morandi, Gianpaolo Cisotto, Giovanni Crosta, Luigia Frontini, Luigia Montalbetti Belletti, Marco Ceriani, Patrizia Scandroglio, Ponte della Ginestra, Pro Loco Cairate, Roberto Pisani, Studi Patri di Gallarate, Teresa Molina e Vincenza Di Caprio. Gli orari di apertura della mostra sono sabato 22 settembre dalle 15 alle 19, domenica 23 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30 e lunedì 24 settembre dalle 9 alle 12.30 (orario, quest’ultimo, riservato alle scuole).La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.