Degrado ai Cinque Ponti
Una lettrice richiama l'annoso problema, tecnico ed estetico, delle passerelle ciclopedonali
Caro direttore,
abito nei pressi dei Cinque Ponti per cui ogni giorno ne constato l’orrore.
A parte la bruttezza davvero rara della struttura, c’è una parte di cantiere, una specie di otto volante che dovrebbe servire a consentire ai pedoni di spostarsi da un lato all’altro della strada, trafficata e pericolosa, che sembra in completo abbandono. Qualche tempo fa correva voce che sarebbe stata rimossa, adesso se ne sa più niente. In compenso i lavori sono fermi, la carreggiata ristretta così da rendere più grama la vita agli automobilisti e crescono ovunque erbacce, non vi è alcuna manutenzione e la zona nel suo insieme sembra la struttura fatiscente di un Paese del Terzo Mondo, e chiedo scusa al Terzo Mondo che forse è più avanti del nostro.
E’ dato di sapere quando sarà completato il gigantesco marchingegno così da dare all’entrata di Busto un’immagine meno desolante?
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.