Bruciano anche i boschi di Colmegna
Sotto controllo l'incendio divampato ieri pomeriggio all'Alpe Tedesco, ma il vento complica il lavoro di spegnimento
Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte per tenere sotto controllo l’incendio che da ieri pomeriggio sta devastando i boschi dell’Alpe Tedesco. E il vento non ha certo agevolato il lavoro. I piccoli focolai si "risvegliano" in vari punti del sottobosco e in alcune zone le fiamme hanno ripreso vigore più volte nel corso della notte.
Il "fronte" dell’incendio all’Ape Tedesco non è ancora chiuso e già se ne è aperto un altro: il fuoco è divampato anche a Colmegna. Uomini e mezzi dei vigili del fuoco di Varese e della Forestale sono sul posto da questa mattina all’alba per cercare di domare le fiamme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.