L’Isola dei Poeti compie vent’anni e pubblica un libro

L'associazione che raccoglie i poeti del lago Maggiore dà appuntamento agli appassionati sabato 1 dicembre e giovedì 13

In occasione dell’anniversario dei vent’anni di costituzione della associazione “Isola dei poeti del lago Maggiore” (27/3/1988) che andranno a scadere nel 2008 i “Poeti dell’Isola”, attualmente iscritti, hanno pensato di pubblicare una raccolta di alcune loro poesie dal titolo: "Vent’…anni sull’Isola…onde sussurrano versi poetici". Potendo diventare un "originale" regalo di Natale sarà effettuata la presentazione in anteprima con un "aperitivo in ….poesia…:" sabato 1 dicembre ore 11,00 presso la ex Sala Consigliare Piazza Italia 2 Laveno Mombello e giovedì 13 dicembre  nella sala Ambrosoli di Villa Recalcati in piazza Libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.