La merenda equa e solidale è servita

Domenica 2 dicembre l'associazione Sir John propone prodotti dal Sud del mondo

Domenica 2 Dicembre 2007 l

Si potrà scegliere tra diverse tipologie di Cesti Natalizi e di Confezioni con:

tè dallo Sri Lanka, caffè dal Guatemala, miele dal Brasile, confetture dal Kenya, zucchero integrale di canna dall’Ecuador, cioccolato, cacao, riso tailandese, spezie e… tanti altri prodotti dal sud del mondo.’associazione Sir John  invita alla degustazione di prodotti del Commercio Equo e Solidale presso il magazzino di Via Meucci 3. Busto A. Alle 11,30 si terrà un aperitivo, alle 15.00 una merenda con prodotti provenienti da Africa, Asia e America Latina al di fuori dei consueti canali commerciali di massa, e ottenuti secondo "ragioni di scambio" dignitose per il produttore diretto e non solo per il committente e il cliente finale, come di norma accade.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.