Pacchetti regalo per pagare un fuoristrada ai missionari

“Abitare la pace” è l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale Belforte e dall'associazione "Amici per la Vita onlus"

“Abitare la pace”, un’iniziativa per raccogliere fondi in vista del Natale promossa dall’associazione “Amici per la vita onlus”: dal 24 novembre alla vigilia di Natale una ventina di volontari dell’associazione aiuteranno ad impacchettare doni e regali al Centro Commerciale di Belforte. Il denaro raccolto verrà devoluto per finanziare progetti e opere di beneficenza nella Repubblica Centrafricana, dove opera la onlus creata dai padri missionari carmelitani di Arenzano, dal 1971 attivi in Africa. La sfida è quella di raccogliere fondi sufficienti per pagare un fuoristrada nuovo di zecca per i missionari: padre Davide e Paola Laudi, direttore del Centro Commerciale di Belforte, ci credono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.