Ragazzi trovano un portafogli in via Pozzi: proprietario cercasi

L'appello della Polizia, che si complimenta per il senso civico mostrato dai giovani consegnando il portafgli agli agenti in servizio

Intorno alle 13,30 di ieri, venerdì 9 novembre, in piazza Garibaldi i poliziotti di quartiere sono stati avvicinati da un gruppo di studenti, uno dei quali, un 17enne di  S. Vittore Olona, ha consegnato loro un portafoglio contenente una somma in denaro, trovato poco prima a terra in via Pozzi.

Il ragazzo non ha avuto modo di fornire altri dettagli perchè doveva prendere il pullman per tornare a casa.

In tempi di illegalità diffusa, la Polizia segnala l’episodio per l’onestà ed il senso civico dimostrati dal ragazzo e dai suoi compagni, tutti d’accordo nel non appropriarsi della cosa altrui.

Chi avesse perduto il portafoglio può presentarsi munito di valido documento in Comissariato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.