Risse tra stranieri nel fine settimana

Due episodi a Marnate e a Tradate: non ci sono feriti gravi. I carabinieri: "Nessun italiano coinvolto"

Risse tra stranieri durante il fine settimana. Gli episodi sono avvenuti a Marnate e a Tradate.
Secondo quanto riferito dai carabinieri di Saronno il fatto accaduto a Marnate risale a domenica sera, intorno alle 19. Un uomo di circa 30 anni, di origine rumena, si trovava all’interno di un locale pubblico quando due cittadini di oprgine morocchina gli si sono avvicinati e gli hanno chiesto di uscire. Il giovane è andato in strada e lì è nata una violenta discussione, subito degenerata in rissa. Il rumeno è stato picchiato e gli aggressori se ne sono andati lasciando l’uomo a terra. Soccorso dai sanitari del 118 è stato ricoverato e subito dimesso: non ha riportato ferite gravi e ne avrà per 10 giorni. Il giovane, che ha dichiarato di on essere stato derubato, non ha voluto sporgere denuncia.
Il secondo episodio invece è avvenuto a Tradate.
Sempre secondo i carabinieri della compagnia di Saronno, intorno alle 22.30 di sabato 3 novembre alcuni ragazzi minorenni di origine marocchina hanno cominciato a discutere fuori da un locale del centro, in corso Bernacchi. Alla lite hanno assistito gli altri clienti presenti nel locale ed è forse da loro che è scattato l’allarme.
Erano presenti anche i fratelli dei due minorenni che sono intervenuti in difesa dei famigliari. La lite è così passata ai due fratelli più grandi. Non si conosono ancora i motivi della discussione.
All’arrivo dei carabinieri di Tradate, però, il tutto era già finito e nessuno di quelli che vi avevano partecipato, si trovava in strada. Non sono state trovate, nè utilizzate, armi e nessuno è stato medicato all’ospedale. Anche qui non è stata sporta alcuna denuncia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.