Concorso “Notte Santa”: ecco i vincitori

Le scuole riceveranno un premio in denaro per l’acquisto di materiale didattico

La scuola dell’infanzia di Cascinetta, le scuole primarie del Centro “Dante Alighieri” e di Madonna in Campagna “Alessandro Manzoni” a pari merito e la secondaria di primo grado “Ponti/Lega” di Cedrate: sono queste le scuole vincitrici quest’anno del concorso presepi “Notte Santa” proposto dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Gallarate.

La Commissione giudicante si è riunita negli scorsi giorni per valutare i lavori realizzati dai bambini e dai ragazzi delle scuole gallaratesi partecipanti, che sono tra l’altro esposti fino al 5 gennaio prossimo nell’atrio d’ingresso di Palazzo Borghi, sede del Comune, in via Verdi 2.

Le scuole vincitrici, che saranno premiate nelle prossime settimane, in data ancora da stabilirsi, riceveranno un buono in denaro per l’acquisto di materiale didattico.

«Ogni anno le scuole di Gallarate stupiscono per la grande creatività e fantasia che dimostrano nella realizzazione dei presepi – commenta l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Gallarate Luca Carabelli -. Credo che, al di là delle scuole risultate alla fine vincitrici, vadano a tutti i partecipanti un plauso e i più sinceri complimenti per quanto sono riuscite a creare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.