Spaccio di droga, due arresti
I due uomini, pregiudicati, nascondevano cocaina e marijuana nelle proprie abitazioni
Venerdì 28 dicembre, in serata, i carabinieri della Stazione di Samarate e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Busto Arsizio hanno arrestato due pregiudicati per detenzione di stupefacenti destinata allo spaccio: la droga era nascosta nelle loro case a Samarate. Per poter intervenire in sicurezza gli agenti si sono presentati come clienti.
Il primo arrestato, 35enne, è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina in dosi, 38 grammi di marijuana, qualche grammo di hashish e circa 16 grammi di sostanza da taglio. Nel corso della perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso anche di un bilancino di precisione, che gli serviva per preparare le dosi di droga. Il secondo, di 42 anni, nascondeva in casa circa 75 grammi di hashish ed alcuni semi di marijuana.
L’operazione è stata possibile grazie alle notizie raccolte nei giorni scorsi dai carabinieri di Samarate circa l’attività di spaccio ad opera di soggetti insospettabili proprio nella zona di Samarate. Adesso i due soggetti arrestati si trovano in carcere, mentre le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Massimo Baraldo.
In questi giorni, malgrado le festività, le attività di spaccio di droga non si sono attenuate come dimostrano anche gli arresti effettuati in questi giorni a Lonate Pozzolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.