Giornata della Memoria

Letture da Primo Levi e danze ebraiche per non dimenticare l'inaudito sterminio di milioni di innocenti

Domenica 27 Gennaio, ore 15.45, presso la Casa Paolo di Brezzo di Bedero avrà luogo un incontro di riflessione in celebrazione della “Giornata della Memoria”, per non dimenticare gli orrori della Shoa. Il sindaco Daniele Boldrini introdurrà l’incontro, il prof. Antonello Vanni proporrà riflessioni sugli scritti di Primo Levi, intrecciandole con spunti danteschi. Rossana Manvati leggerà “Il canto di Ulisse” di Primo Levi. In chiusura Mariangela Meraviglia condurrà un momento di danza in omaggio alle tradizioni coreutiche ebraiche. L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.