Immagini della Shoah a Villa Frua

Grande successo venerdì sera per la conferenza di Laura Tirelli e per le canzoni di Manuela Sorani, mentre prosegue la mostra di Raphael De Vittori Reizel

Ha avuto grande successo la conferenza di Laura Tirelli su "Leggi razziali ed Ebrei in provincia di Varese" organizzata ieri sera, venerdì 25 gennaio, dal Comune di Laveno Mombello in occasione della "Giornata della Memoria". Molte persone hanno affollato la sala consiliare e seguito con partecipazione il racconto di una delle pagine più buie della nostra storia.

L’iniziativa si è conclusa con l’inaugurazione, a Villa Frua della mostra di sculture di Raphael De Vittori Reizel "Un genocidio in eredità", accompagnata dallo spettacolo per chitarra e voce "Musiche dai ghetti" di Emanuela Sorani.

La mostra potrà essere visitata a Villa Frua fino al 21 febbraio dal martedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalla 14,30 alle 18,30. Il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.