La neve diventa acqua, nessun disagio sulle strade

Nevica ancora nel nord della provincia. Da stasera temperature in rialzo

In gran parte della provicia la neve ormai ha iniziato a trasformarsi in acqua e anche oggi venerdì 4 gennaio i disagi sono minimi. Già ieri sera nel sud della provincia la pioggia aveva iniziato a sciogliere la ben poca neve che era attecchita sul terreno, mentre oltre Gazzada intorno alle 10 nevica ancora. I Vigili del Fuoco e la Polizia stradale non segnalano disagi nè nella serata di ieri nè oggi. Le strade in tutta la provincia sono percorribili senza problemi compresa l’Autolaghi su cui ormai piove da ore .
Secondo le previsione del Centro geofisico prealpino nel pomeriggio la neve dovrebbe definitivamente trasformarsi in pioggia soprattutto in pianura. Il cielo resterà comunque coperto per tutto il giorno e ci sarà un graduale rialzo del limite neve a 600-700 metri. In serata le temperature tenderanno ad aumentare 
Domenica, lunedì e martedì il clima sarà asciutto e le temperature saranno in lieve miglioramento, mentre la neve è nuovamente attesa da mercoledì 9 gennaio.

Galleria fotografica

La neve in Valganna 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La neve in Valganna 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.