Rinviato il nuovo calendario della Raccolta Differenziata 2008

Per questioni tecniche l’avvio del nuovo calendario della raccolta differenziata è stato posticipato a lunedì 21 gennaio 2008

Per questioni tecniche l’avvio del nuovo calendario della raccolta differenziata è stato posticipato a lunedì 21 gennaio 2008. Fino a tale data resterà in vigore il vecchio calendario di raccolta. Le novità saranno la raccolta del secco sarà unificata il mercoledì su tutto il territorio; il vetro sarà raccolto il martedì, a settimane alterne nella zona nord e nella zona sud di Cardano; la plastica e la carta verranno raccolte in venerdì a settimane alterne; rimangono invariati i giorni di raccolta dell’umido (tutti lunedì e giovedì). Il calendario 2008 sarà in distribuzione nei prossimi giorni insieme al periodico comunale. Ecco la prima settimana del nuovo calendario: lunedì 21 gennaio – raccolta della frazione umida; martedì 22 gennaio – raccolta del vetro zona nord; mercoledì 23 gennaio –  raccolta della frazione secca; giovedì 24 gennaio – raccolta della frazione umida; venerdì 25 gennaio – raccolta della plastica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.