Under 19: Whirlpool senza intoppi

I biancorossi rimangono saldamente in testa al girone superando anche MilanoTrè e Lumezzane

Continua la corsa della Whirlpool under 19, che negli ultimi due incontri, supera senza fatica le formazioni avversarie.
Nell’incontro casalingo contro Milanotrè, i giovani biancorossi si sono imposti con il risultato di 76-68; partita che ha visto Varese sempre in testa (+22 punti alla fine del primo quarto) e un recupero tardivo degli ospiti. Nota di merito per Ferrario, top scorer di giornata con 25 punti.

Whirlpool Varese – BDF Milanotrè 76-68 (24-2; 41-17; 57-42)

Varese: Garruti 9, Ferrario 25, Fedrigo 6, Ghiringhelli 3, Marusic 11, Canavesi 6, Innocenti, Ferioli, Spadacini 6, Palladini 7, Montalbetti 2, Cortellari 1. All. Bianchi.
Milano: Caporali 2, Zaccaro 3, Ossola 10, Talari 8, Marcat 11, Masuzzo, Colombo 25, Mozzanti 1, Capella 2, Melamisura, Dell’oca, Cappanera.

Nel match fuoricasa contro il Lumezzane, dopo un primo quarto che ha visto i padroni di casa avanti di due punti, i varesini sono riusciti a recuperare , grazie ad un’ottima difesa. Dal secondo periodo in poi i ragazzi di Bianchi hanno messo in campo la consueta sinfonia chiudendo l’incontro con 30 lunghezze di vantaggio (57-87). Ottima prova per Palladini e Marusic, rispettivamente autori di 15 e 19 punti.
Il prossimo impegno per i ragazzi di Bianchi sarà il derby contro l’Abc Varese, previsto per mercoledì 23 gennaio.

Basket Lumezzane – Whirlpool Varese 57-87 (23-21; 29-42; 40-69)

Lumezzane:
Abraham 7, Rossi 4, Zamboni 3, Caramatti, Prestini12, Patti 13, Prestini D., Venturelli 8, Saiani  2, Facchi 6, Pezzoni 2.
 
Varese: Garruti 6, Ferrario, Palladini 15, Ghiringhelli, Marusic 19, Canavesi, Fedrigo 5, Innocenti 4, Spadacini 6, Padova 9, Pavesi 4, Montalbetti 7. All. Bianchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.