Linea Group freme per il matrimonio con Aspem
L'ad della holdign cremonese interviene sulla proposta
Il matrimonio di Aspem con
"Siamo in attesa fiduciosa delle decisioni che saranno prese dall’azienda e dalle istituzioni di Varese in merito all’ingresso di Aspem Varese in LGH. La partecipazione di questa importante multiutility al progetto LGH e le notevoli sinergie che potrebbero scaturirne sono elementi che
Oggi LGH è la seconda multiutilities della Lombardia e prevede di crescere ulteriormente anche grazie alla rilevanza delle nuove società di business come Linea Più e Linea Ambiente. La strategia di sviluppo che stiamo perseguendo prevede una crescita graduale attraverso la partecipazione al capitale sociale di realtà che non ne snaturino il modello federativo.
L’ingresso in LGH di Aspem Varese, una realtà con una grande tradizione e con ottimi risultati di servizio e di business, sarebbe quindi un positivo elemento di continuità – conclude – nella politica di sviluppo della Holding".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.