Linea Group freme per il matrimonio con Aspem

L'ad della holdign cremonese interviene sulla proposta

Il matrimonio di Aspem con la Linea Group Holding per i servizi di gas e rifiuti sta facendo crescere le aspettative nel gruppo cremonese Il 5 febbraio scorso è stata presentata un’offerta vincolante di partnership ad Aspem Varese. Fabrizio Scuri, Ad di LGH, commento così l’operazione:

  "Siamo in attesa fiduciosa delle decisioni che saranno prese dall’azienda e dalle istituzioni di Varese in merito all’ingresso di Aspem Varese in LGH. La partecipazione di questa importante multiutility al progetto LGH e le notevoli sinergie che potrebbero scaturirne sono elementi che la Holding considera fondamentali per generare nuove opportunità di crescita improntate al rispetto delle diverse identità che la compongono.   Il modello federativo di LGH – continua – è strutturato per valorizzare e rafforzare il ruolo delle ex municipalizzate nei loro rispettivi territori.

Oggi LGH è la seconda multiutilities della Lombardia e prevede di crescere ulteriormente anche grazie alla rilevanza delle nuove società di business come Linea Più e Linea Ambiente. La strategia di sviluppo che stiamo perseguendo prevede una crescita graduale attraverso la partecipazione al capitale sociale di realtà   che non ne snaturino il modello federativo.

L’ingresso in LGH di Aspem Varese, una realtà con una grande tradizione e con ottimi risultati di servizio e di business, sarebbe quindi un positivo elemento di continuità – conclude – nella politica di sviluppo della Holding".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.