Moda e musica: all’Iper è festa!

Fino a domenica 9 marzo promozioni su intimo, cd e dvd, uno stand dedicato agli strumenti musicali e tanti concerti dal vivo

Grande festa della moda e della musica all’Iper di Varese, dove fino a domenica 9 marzo si susseguono iniziative e promozioni.

Lo spazio dedicato alla moda punta sull’intimo e accoglie i visitatori con un’insolita ambientazione egiziana. Attorno ad una piramide e tra colonne degne di un tempio dell’antico Egitto, molte novità, promozioni ed un assortimento delle migliori marche di intimo.

Sabato 1° marzo, inoltre, sono in programma due sfilate (alle 11 e alle 16) con splendide modelle che presenteranno le collezioni primavera-estate 2008 di Pompea e Roberta.

Musica e cinema si intrecciano nello spazio allestito per la seconda edizione della Festa della musica.

Dopo la positiva esperienza del 2007, Iper ripropone infatti l’iniziativa con molte novità e tanti appuntamenti con musicisti che si esibiranno dal vivo sul palco realizzato all’interno dello spazio vendita. Il fitto programma di eventi musicali si apre questa sera, giovedì 28 febbraio, alle 18,30 con l’esibizione del chitarrista Luca Pedroni della scuola musicale Mondo Musica.

Il programma proseguirà con un concerto dal vivo ogni giorno (sempre alle 18,30), mentre ogni mattina, a partire dalle 11, si esibiranno allievi e maestri di alcune scuole di musica della provincia di Varese.

Uno stand realizzato in collaborazione con il negozio @Music di Varese, offrirà inoltre, fino a domenica 9 marzo un vasto assortimento di strumenti musicali, con diverse offerte da prendere al volo.

Poco più in là "La notte degli Oscar", uno spazio (con tanto di "red carpet") dedicato al cinema, con numerose offerte per dvd e cd musicali.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.