Appuntamento per un tè con le vecchie pellicole americane
Il Cinema Silvio Pellico di Saronno organizza un cineforum dedicato ai film Usa in bianco e nero. Al termine della proiezione verrà offerto del tè
Un tè con la commedia classica americana. E’ questo “Tea Movie”, la nuova proposta del cinema Silvio Pellico di Saronno (Via Pellico, 2) che ha organizzato cinque appuntamenti, che si terranno alle 15.30, con i film in bianco e nero che hanno fatto la storia del cinema Usa. Lunedì 10 marzo l’appuntamento è con “Voglio danzar con te”, pellicola del 1973 di Mark Sandrich, il 17 sarà invece proiettato “La vita è meravigliosa” del 1946 del regista Frank Capra. Lunedì 31 marzo protagonista sarà “Ero uno sposo di guerra” del 1949, di Howard Hanks. Aprile, il 7, si apre invece con “Nata ieri” del 1950 di Gorge Cukor mentre l’ultimo appuntamento è lunedì 14 con “Prima pagina” di Billy Wilder.
L’ingresso ad ogni spettacolo è di 4 euro, mentre la tessera per 5 spettacoli è di 15 euro. Al termine della proiezione verrà offerto del tè.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.