In viaggio con le note di Marco Targa
Concerto di pianoforte a Villa Oliva sabato 29 marzo, alle 21 per la stagione musicale comunale
Sabato 29 marzo, alle 21, quinto appuntamento a Cassano Magnano con la stagione musicale comunale “Villa Oliva” 2007/2008. La serata vede l’appuntamento con il pianoforte di Marco Targa, artista luinese, e vuole offrire un percorso musicale nei ritmi e nei colori della vecchia Europa. Durante la serata infatti l’artista eseguirà brani di Giacomo Puccini, Georges Bizet, Serge Rachmaninoff, Johannes Brahms, Johann Strauss jr., Charlie Chaplin e altri. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione musicale "Più che suono" all’ indirizzo internet www.sabrinadente.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.