Sicurezza stradale, furti e droga nel mirino dei carabinieri

A seguito di controlli una denuncia per guida in stato di ebbrezza, una patente ritirata e due segnalazioni come assuntori di stupefacenti; denunciati per un furto due moldavi

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno svolto un’attenta opera di prevenzione del fenomeno delle "stragi del sabato sera", vigilando le principali arterie stradali abitualmente percorse dai giovani che nel fine settimana si spostano verso il milanese. Un 28enne di Castellanza, nella notte di Sabato, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, essendo stato sorpreso con un tasso alcolico nel sangue superiore ai limiti imposti dalla legge.
I controlli hanno anche consentito il rinvenimento di alcune dosi di
stupefacente, sequestrate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile a tre giovani bustocchi trovati in possesso di hashish e
cocaina. Per loro è scattata la segnalazione all’Autorità Amministrativa, e al conducente dell’autovettura è stata ritirata la patente.
I Carabinieri della Stazione di Castellanza, al termine di un’indagine, hanno invece denunciato una coppia di origine moldava di 23 e 26 anni per furto: avevano rubato dei telefoni cellulari in un centro commerciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.