Yamamay, scatta la Final Eight di Coppa Italia

Le farfalle affronteranno, nella gara di apertura della manifestazione, l'Asystel Novara di coach Brdjovic: venerdì 28 marzo alle 12.30

Scatta la Final Eight di Coppa Italia 2007/2008, venerdì 28 marzo al Pala Savena di San Lazzaro (alle porte di Bologna): la Yamamay affronterà, nella gara di ouverture della manifestazione, l’Asystel Novara di coach Brdjovic, nell’insolito orario delle 12.30. Viganò e compagne, dopo la pausa pasquale, hanno ripreso martedì gli allenamenti (dalle 17 alle 20), mentre oggi inizieranno a "settarsi" sull’orario dell’incontro con l’Asystel, svolgendo l’ultima sessione al Palayamamay alle ore 11.30. Nel pomeriggio la squadra biancorossa partirà per Bologna, dove svolgerà domani un doppio allenamento, in attesa del match di venerdì.

Tutte disponibili le atlete di coach Parisi, che riguardo gli incontri precedenti con la formazione piemontese si è così espresso: «Contro di loro abbiamo fatto due buone partite, fino a un certo punto. Poi non siamo più stati in grado di rendere come siamo in grado di fare. Questo sta alla base di tutto: bisogna giocare per quelle che sono le nostre potenzalità, e ovviamente sfruttarle al massimo. Dovremo avere la capacità di essere lucidi nei momenti importanti dei set. Pur riconoscendo la loro superiorità a livello di organico e pur non avendo racimolato punti, va detto che le abbiamo messe in difficoltà».

 

La partita sarà trasmessa su volleybusto.com: dalle 12 collegamento con il Pala Savena per la cronaca interattiva e il tabellone live.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.