AirOne decolla per Boston
Sono partiti oggi, 27 giugno, i nuovi voli intercontinentali della compagnia per Boston dopo quelli per Chicago
Sono partiti oggi, 27 giugno, i nuovi voli intercontinentali di Air One da Milano a Boston. Alle ore 11.05 un Airbus A330-200 della compagnia è decollato dall’aeroporto di Milano-Malpensa per atterrare all’aeroporto Boston Logan dopo circa 9 ore di volo. Al ritorno l’aereo riparte alle ore 16.10 (ora locale) per raggiungere nuovamente Milano-Malpensa alle ore 5.40 del giorno seguente.
Ieri, 26 giugno, è inoltre decollato alle 12 il primo collegamento intercontinentale di Air One da Milano-Malpensa verso Chicago. Il volo viene effettuato sei giorni alla settimana.
Il volo Air One Milano-Malpensa – Boston Logan, grazie alla partnership con United Airlines, vettore statunitense leader mondiale, consentirà la prosecuzione su un network ancora più ampio di destinazioni americane. Sono previsti cinque voli settimanali e gli orari del nuovo collegamento intercontinentale di Air One sono stati opportunamente studiati per garantire da Boston la prosecuzione con voli United Airlines verso Denver, San Francisco, Washington (Dulles) e Chicago.
Air One ha inoltre un accordo di partnership con Us Airways grazie al quale i passeggeri provenienti da Milano potranno proseguire, con comode coincidenze a Boston, verso ulteriori 11 destinazioni statunitensi: New York, Washington, Philadelphia, Pittsburgh, Syracuse, Rochester, Buffalo, Richmond, Indianapolis, Charlotte e Augusta. I viaggiatori che arriveranno dagli USA a Milano-Malpensa potranno proseguire, grazie a comode coincidenze, verso le destinazioni nazionali (Roma-Fiumicino, Napoli, Palermo e Lamezia Terme) e internazionali (Berlino, Bruxelles, Atene, Salonicco) di Air One. In alternativa i passeggeri avranno la possibilità di proseguire da Malpensa, con i vettori partner di Air One, verso Varsavia (con voli Lot), verso Riga e Vilnius (con voli Air Baltic), verso Lisbona e Oporto (con voli Tap) e verso Malta (con voli Air Malta). I passeggeri che voleranno con Air One da Milano-Malpensa a Boston e viceversa potranno guadagnare punti per i programmi di fidelizzazione Mileage Plus di United Airlines e Miles And More di Lufthansa.
Nell’ambito del piano di sviluppo di Air One all’estero, Chicago e Boston sono solo le prime due tappe di un piano di crescita del numero di destinazioni di lungo raggio servite da Air One. La compagnia comincerà a volare progressivamente verso ulteriori destinazioni nel Nord America, nel Sud America e in Estremo Oriente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.