AirOne decolla per Boston

Sono partiti oggi, 27 giugno, i nuovi voli intercontinentali della compagnia per Boston dopo quelli per Chicago

Sono partiti oggi, 27 giugno, i nuovi voli intercontinentali di Air One da Milano a Boston. Alle ore 11.05 un Airbus A330-200 della compagnia è decollato dall’aeroporto di Milano-Malpensa per atterrare all’aeroporto Boston Logan dopo circa 9 ore di volo. Al ritorno l’aereo riparte alle ore 16.10 (ora locale) per raggiungere nuovamente Milano-Malpensa alle ore 5.40 del giorno seguente. 

Ieri, 26 giugno, è inoltre decollato alle 12 il primo collegamento intercontinentale di Air One da Milano-Malpensa verso Chicago. Il volo viene effettuato sei giorni alla settimana. 

Il volo Air One Milano-Malpensa – Boston Logan, grazie alla partnership con United Airlines, vettore statunitense leader mondiale, consentirà la prosecuzione su un network ancora più ampio di destinazioni americane. Sono previsti cinque voli settimanali e gli orari del nuovo collegamento intercontinentale di Air One sono stati opportunamente studiati per garantire da Boston la prosecuzione con voli United Airlines verso Denver, San Francisco, Washington (Dulles) e Chicago.  

Air One ha inoltre un accordo di partnership con Us Airways grazie al quale i passeggeri provenienti da Milano potranno proseguire, con comode coincidenze a Boston, verso ulteriori 11 destinazioni statunitensi: New York, Washington, Philadelphia, Pittsburgh, Syracuse, Rochester, Buffalo, Richmond, Indianapolis, Charlotte e Augusta. I viaggiatori che arriveranno dagli USA a Milano-Malpensa potranno proseguire, grazie a comode coincidenze, verso le destinazioni nazionali (Roma-Fiumicino, Napoli, Palermo e Lamezia Terme) e internazionali (Berlino, Bruxelles, Atene, Salonicco) di Air One. In alternativa i passeggeri avranno la possibilità di proseguire da Malpensa, con i vettori partner di Air One, verso Varsavia (con voli Lot), verso Riga e Vilnius (con voli Air Baltic), verso Lisbona e Oporto (con voli Tap) e verso Malta (con voli Air Malta). I passeggeri che voleranno con Air One da Milano-Malpensa a Boston e viceversa potranno guadagnare punti per i programmi di fidelizzazione Mileage Plus di United Airlines e Miles And More di Lufthansa. 

Nell’ambito del piano di sviluppo di Air One all’estero, Chicago e Boston sono solo le prime due tappe di un piano di crescita del numero di destinazioni di lungo raggio servite da Air One. La compagnia comincerà a volare progressivamente verso ulteriori destinazioni nel Nord America, nel Sud America e in Estremo Oriente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.