Fondi regionali per “Amor di Libro”

La giunta regionale approva uno stanziamento di 30 mila euro per l'iniziativa culturale

E’ di 30.000 euro lo stanziamento approvato dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore alle Culture,Identità e Autonomie della Lombardia Massimo Zanello, a favore dell’Associazione il Vellone di Varese per la realizzazione di "Amor di Libro 2008", decima edizione, che si tiene in centro città sino a fine giugno a Varese.
L’evento, una sorta di fiera del libro con una serie di iniziative culturali collaterali, è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Varese e numerose associazioni culturali presenti sul territorio ed ha lo scopo di creare un raccordo stabile tra il mondo culturale e l’editoria. Uno sguardo privilegiato viene volto alle risorse locali, si va dalla promozione alle letture nelle scuole elementari sino ai dibattiti con esponenti di spicco del mondo editoriale, accademico, politico e giornalistico.(

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.