Incendio in fabbrica a Dairago
Lungo intervento dei vigili del fuoco questa mattina
Tre ore di duro lavoro. Tanto è occorso questa mattina alle squadre di Vigili del Fuoco accorse poco dopo le ore 6 da Busto Arsizio, Varese, Milano e Magenta, insieme ai vigili volontari di Inveruno, per avere la meglio sulle fiamme che stavano divorando la ditta Tessiltorre di Dairago, specializzata nella produzione di tovaglie e sita in via Giuseppe Verdi, all’estremità meridionale dell’abitato. Le fiamme avevano subito attaccato i macchinari, i dipendenti si sono dati da fare con gli estintori, allertando i pompieri che sono giunti in forze.
Il denso fumo non ha semplificato le operazioni di spegnimento, richiedendo l’uso di respiratori e ventilatori per rendere "esplorabile" il capannone colpito. I danni si limiterebbero ad una parte della struttura, con quattro macchinari tessili danneggiati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.