Incendio in fabbrica a Dairago

Lungo intervento dei vigili del fuoco questa mattina

Tre ore di duro lavoro. Tanto è occorso questa mattina alle squadre di Vigili del Fuoco accorse poco dopo le ore 6 da Busto Arsizio, Varese, Milano e Magenta, insieme ai vigili volontari di Inveruno, per avere la meglio sulle fiamme che stavano divorando la ditta Tessiltorre di Dairago, specializzata nella produzione di tovaglie e sita in via Giuseppe Verdi, all’estremità meridionale dell’abitato. Le fiamme avevano subito attaccato i macchinari, i dipendenti si sono dati da fare con gli estintori, allertando i pompieri che sono giunti in forze.

Il denso fumo non ha semplificato le operazioni di spegnimento, richiedendo l’uso di respiratori e ventilatori per rendere "esplorabile" il capannone colpito. I danni si limiterebbero ad una parte della struttura, con quattro macchinari tessili danneggiati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.