Incendio in fabbrica a Dairago
Lungo intervento dei vigili del fuoco questa mattina
Tre ore di duro lavoro. Tanto è occorso questa mattina alle squadre di Vigili del Fuoco accorse poco dopo le ore 6 da Busto Arsizio, Varese, Milano e Magenta, insieme ai vigili volontari di Inveruno, per avere la meglio sulle fiamme che stavano divorando la ditta Tessiltorre di Dairago, specializzata nella produzione di tovaglie e sita in via Giuseppe Verdi, all’estremità meridionale dell’abitato. Le fiamme avevano subito attaccato i macchinari, i dipendenti si sono dati da fare con gli estintori, allertando i pompieri che sono giunti in forze.
Il denso fumo non ha semplificato le operazioni di spegnimento, richiedendo l’uso di respiratori e ventilatori per rendere "esplorabile" il capannone colpito. I danni si limiterebbero ad una parte della struttura, con quattro macchinari tessili danneggiati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scaricano eternit nelle campagne di Vedano Olona: "Li troveremo e saranno denunciati"
lenny54 su Ferragosto, il grazie di Regione Lombardia a medici, infermieri e volontari
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Castegnatese ora Insu su Bottigliate alla gola fuori dalla stazione di Varese: "Maltrattava il mio cane"
Castegnatese ora Insu su Sono 11 i contagi da West Nile in Lombardia: casi di zanzare infette anche in provincia di Varese
Castegnatese ora Insu su "Su Valdarno Fratelli d’Italia vuole risposte certe": ad Albizzate i meloniani all'attacco di Zorzo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.